EventiPremiTop newsTreC Mamma

TreC Mamma tra i finalisti del premio Forum Sanità 2023

24 Ottobre 2023 By

Sono oltre 60 le candidature arrivate per l’ottava edizione del Premio FORUM Sanità promosso dal gruppo Digital360, all’interno dell’omonima manifestazione che si terrà il 25 e 26 ottobre 2023 al  “THE HUB LVenture GROUP” a Roma Termini.

I vincitori saranno annunciati a Roma giovedì 26 ottobre 2023 durante l’evento promosso in occasione di FORUM Sanità 2023.

La Giuria ha valutato le migliori idee, progetti, soluzioni, prodotti originali sviluppati per migliorare la salute pubblica e i servizi di prevenzione, diagnosi, assistenza e cura e ha scelto, per ogni categoria, le candidature più meritevoli di entrare nella short list di finalisti tra cui verranno scelti i vincitori.

[La lista non rappresenta una graduatoria]

SMART HOSPITAL

DATA-DRIVEN HEALTH

CITIZEN JOURNEY

OPERATIONS E LOGISTICA SANITARIA

COMPETENZE DIGITALI

LIFESCIENCE

I progetti vincitori saranno presentati il giorno 26 ottobre, nell’ambito di FORUM Sanità 2023, alla fine dello Scenario “Persone e ruoli per la Sanità digitale & Premio Forum Sanità 2023 [SC.04]

Che cos’è il Premio “FORUM Sanità” 2023
Il premio FORUM Sanità, quest’anno alla sua ottava edizione, è il riconoscimento istituito dal Gruppo Digital360 per valorizzare le iniziative in corso o concluse volte a colmare lacune organizzative, di competenze, di processo o servizio delle Organizzazioni Sanitarie attraverso l’uso della leva digitale o modelli organizzativi e di servizio in discontinuità con gli approcci tradizionali.

L’iniziativa si colloca all’interno della Manifestazione FORUM Sanità 2023 (25-26 ottobre 2023) ed è finalizzata a raccogliere e promuovere soluzioni di: smart hospital; data-driven health; citizen journey; operations e logistica sanitaria; competenze digitali; lifescience.

Premio FORUM Sanità

 



About the Author

Marzia Lucianer: Marzia Lucianer, giornalista scientifica, responsabile Press Office and Digital Communication di TrentinoSalute4.0